it
nuovo

Come mantenere i peluches?

March 19th at 10:18am

1. Mantieni la pulizia interna il più possibile per ridurre la polvere e utilizzare frequentemente strumenti puliti, asciutti e morbidi per pulire la superficie dei giocattoli.

2. Evita un'esposizione prolungata alla luce solare e mantieni l'interno e l'esterno del giocattolo asciutto.

3. Durante la pulizia, è possibile adottare misurenecessarie in base alle dimensioni. Per quelli più piccoli, puoi prima usare ilnastro per rendere la sua pelliccia e riempire soffice e morbida. Per i giocattoli più grandi, è possibile trovare cuciture di riempimento, tagliare le cuciture e rimuovere il materiale di ripieno (cotone innylon). Parti speciali possono essere lasciate inutilizzate (per mantenere meglio l'aspetto) e le parti che hanno paura dell'usura possono essere attaccate con ilnastro. Pulisci e asciuga la pelle esterna, quindi metti il ​​materiale di riempimentonella pelle giocattolo, modellalo e cucila.

4. Per la lana/cloth o le bambole dotate di elettronica altamente intelligente,nuclei di macchine e sistemi audio, ènecessario rimuovere i componenti elettronici (alcuninon sono impermeabili) o batterie prima di pulire per evitare danni dall'acqua.

5. Dopo aver pulito e asciugato i giocattoli, usa un pettine pulito o uno strumento simile per pettinarli ordinatamentenella direzione della pelliccia, rendendo la pelliccia liscia e bella.

6. Controlla se gli organi interni dei peluche sono puliti e igienici. I riempitivi di giocattolinon qualificati includono plastica scartata, corde in fibra, scarti di carta e persino cotonenero, che è vietato dal governo.

7. Ruota gli occhi, ilnaso e la bocca di un peluche per vedere se sono robusti. Se le piccole parti del giocattolonon soddisfano gli standardnazionali per la resistenza alla trazione, sono considerate prodottinon qualificati.

8. Per motivi di buona salute, i peluche dovrebbero essere regolarmente consumati e puliti.

9. Un metodo semplice e semplice per la sterilizzazione e la disinfezione, che può essere premuto delicatamente avanti e indietro sul fuzz con un ferro a vapore alto

power, ha anche una certa sterilizzazione e un effetto di rimozione dello sporco.-

10. È possibile utilizzare la chiave per lavare i peluche a casa: per giocattoli con poche parti piccole, lavaggio delle mani o lavaggio con acqua calda 30

40 ℃. Il detergente per la lavanderianeutro può essere utilizzato per la pulizia. Per i lunghi giocattoli da peluche, l'uso del detergente Cashmere avrà un effetto migliore.-

11. Come rendere i giocattoli meno probabili di sporcarsi ed estendere la durata della vita? Quando si acquistano giocattoli,non scartarli, siano essi scatole di cartone o sacchetti di plastica, in caso di accumulo di polvere durante lo stoccaggio. Nelle aree con climi umidi, per impedire ai giocattoli di diventare umidi, durante la conservazione si possono conservare i giocattoli e i giocattoli ripieni per evitare l'accumulo il più possibile per prevenire deformazioni e danni.