it
nuovo

Come scegliere giocattoli di peluche adatti?

March 19th at 10:15am
I giocattolinplush sono uno dei giocattoli preferiti per bambini e giovani, ma le cose apparentemente belle possono contenere anche pericoli. Pertanto, dovremmo essere felici e allo stesso tempo, pensando che la sicurezza sia lanostra più grande ricchezza! La scelta di buoni prodotti per giocattoli peluche è particolarmente importante e i seguenti sono le mie intuizioni personali del lavoro e della vita:

1. In primo luogo, chiarisci quale gruppo di etàne ha bisogno e quindi acquista giocattoli diversi in base a diverse fasce d'età, principalmente considerando la sicurezza e la praticità.

per esempio, i bambini di età compresanei coloranti possono causare allergie cutaneenei bambini; I bambini di età inferiore ai tre anninon dovrebbero scegliere giocattoli con piccoli oggetti che sono soggetti a cadere, poichénon hanno la consapevolezza del pericolo e possono mordere piccoli oggetti in bocca, ponendo un rischio di soffocamento; Tutti i giocattoli selezionatinon devono avere un ciclo che può essere posizionato sopra la testa del bambino per evitare che il pericolo venga catturato intorno al collo. Se cene sono, possono essere fissati con un ago da soli.

2. Se i materiali utilizzati per l'aspetto di peluche sono igienici, divisi per i gradi alti e bassi delle materie prime, come lussuoso e corto peluche (filato speciale, filonormale) di velluto, tessuto tic plushat, ecc. Fattorenel determinare il prezzo di un giocattolo. Alcuni venditori trasmettono prodotti inferiori per ingannare i consumatori.

3. Dai un'occhiata al materiale di riempimento dei peluche, che è un altro fattore importante che influenza i prezzi dei giocattoli. Il buon riempimento di cotone è tutto realizzato in cotone PP, proprio come ilnucleo del cuscino anove buchenel supermercato, con una consistenza buona e uniforme. Il povero cotone a ripieno è tuttonero di cotone, con una consistenza scarsa e molto sporca.

4. Se gli accessori fissi sono fermi (il requisito standard è una forza di 90 N), ci sono bordi affilati che sono molto arrabbiati, se le parti in movimento sono troppo piccole per impedire ai bambini di entrare e causare pericolosi durante il gioco e se la direzione dei capelli della stessa Le materie prime a colori o al corpo sono coerenti, altrimenti ci saranno colori diversi e direzioni di capelli opposte alla luce del sole, che influenzerà l'estetica.

5. La buona fattura è uno dei fattori importantinella qualità enel valore dei giocattoli ed è inimmaginabile quanto possano essere buoni giocattoli. Controlla attentamente se la cucitura del giocattolo va bene, se l'artigianato è bello e fermo, osserva se l'aspetto è bello, se le posizioni sinistro e destro sono simmetriche, se la pressione della mano è morbida e soffice, se la cucitura di varie parti è fermo e se gli accessori giocattoli sono graffiati o danneggiati.

6. Controlla se ci sono marchi, marchi, segnali di sicurezza, indirizzo postale del produttore, ecc. E se la rilegatura è ferma.

7. Controlla le condizioni della confezione interna ed esterna, se i marcature sono coerenti, sia che le prestazioni dell'umidità sono buone e se la confezione interna è fatta di sacchetti di plastica e la dimensione di apertura supera un determinato intervallo, i fori dell'aria devono essere aperti impedire ai bambini di coprire accidentalmente la testa e soffocando.

-8. Conoscenza dei dettagli di acquisto:

looking agli occhi dei giocattoli

the Oyes of High

quality Plush Toys sono molto luminosi, profondi e vivaci, usando occhi di cristallo alti che sembrano comunicare con loro. Gli occhi dei giocattoli a bassa

quality sononeri, ruvidi, opachi, senza vita e persino alcuni giocattoli hanno bollenei loro occhi. Ilnaso animale, compresi quelli fatti di prepuzio, quelli cuciti a mano con filo e quelli fatti di plastica. Un buonnaso in pelle è realizzato in pelle ad alta-quality o in pelle sintetica, risultando in unnaso pieno e delicato. E la pelle delnaso inferiore è ruvida enon completamente piena. Unnaso fatto di filo può essere diviso in tipi imbottiti enon imbottiti,nonché fili di seta, lana e cotone. Un buonnaso cucito è squisitamente realizzato e ordinato ordinatamente. Ma ci sono molte piccole fabbriche in stile seminario e i lavoratori senza formazione formale hanno una scarsa lavorazione. I vantaggi e gli svantaggi delnaso di plastica. Dipende dalla loro lavorazione e dalla qualità degli stampi. Poiché la qualità dello stampo influisce direttamente sulla qualità delnaso. , cioè se la loro lavorazione va bene e se i materiali utilizzati per palmi e piedi sono coordinati con il corpo principale.